Questa pagina riguarda solo l'entità GE Healthcare S.r.l.

Qualità

Per GE Healthcare S.r.l. la qualità rappresenta un pilastro fondamentale nell’attività quotidiana, per questo viene condivisa internamente con tutto il personale ed esternamente con clienti e fornitori.

Il Sistema Qualità di GE Healthcare S.r.l. abbraccia ogni fase della vita del portafoglio prodotti, dallo sviluppo alla produzione, commercializzazione, distribuzione e assistenza pre e post-vendita. Il Sistema Qualità è costantemente documentato e monitorato al fine di garantire che ogni attività sia descritta, riproducibile e tracciabile, è inoltre focalizzato al miglioramento continuo in modo da aumentare la soddisfazione del cliente nel rispetto dei requisiti specifici.

Il Sistema Qualità di GE Healthcare S.r.l. è riconosciuto e validato da Certiquality, ente di certificazione terzo riconosciuto a livello internazionale, come un sistema efficace e robusto per l’espletamento degli scopi che si prefigge.

Certificazioni

Certificazione ISO 9001:2015 n° 5388

Dal 2002 GE Healthcare S.r.l. ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 con la riconferma nel corso di ispezioni annuali. Questa certificazione attesta la robustezza del sistema qualità dei processi aziendali: gestione della produzione, vendita, distribuzione ed assistenza di specialità medicinali quali mezzi di contrasto e prodotti radiofarmaceutici diagnostici, oltre che dispositivi medici.

Per il Certificato ISO 9001:2015 cliccare qui

Certificazione Linee Guida Farmindustria n° 8293

GE Healthcare S.r.l. è da sempre attenta al rispetto dei requisiti del Codice Deontologico di Farmindustria per quanto riguarda l’attività di informazione medico scientifica per le specialità medicinali commercializzate e delle norme che regolano la trasparenza e l'eticità di tutte le attività aziendali.

A confermare questo impegno, il conseguimento, a partire dal 2005, della certificazione rilasciata da Certiquality in merito alla conformità delle procedure relative all'attività di informazione scientifica.

Per il Certificato Linee Guida Farmindustria cliccare qui