Servizi e assistenza

Dal momento in cui pensi di acquistare una nuova apparecchiatura, fino a quando decidi di aggiornarla o sostituirla, siamo presenti. Non solo quando tutto funziona, ma soprattutto quando ne hai bisogno.

Servizi e assistenza

    Ti offriamo supporto completo per le tue apparecchiature.

    Ti impegni ogni giorno per garantire continuità e qualità nell’assistenza, sfruttando al massimo il potenziale delle tue apparecchiature. Ma le sfide sono pressanti: richieste continue, tecnologie che evolvono, risorse limitate.

    È il momento di cambiare approccio. Non basta reagire ai problemi: bisogna anticiparli. Con dati, intelligenza artificiale ed esperienza, puoi pianificare meglio, gestire in modo strategico il ciclo di vita delle apparecchiature e ottimizzare i tuoi dispositivi. Noi siamo al tuo fianco.

    Scopri le nostre soluzioni

    Scopri come possiamo aiutarti a migliorare l'assistenza che offri ai tuoi pazienti.

    Semplicità

    Ti aiutiamo a semplificare le attività permettendoti di offrire un'assistenza di qualità.

    Prezzi trasparenti

    Soluzioni su misura che si adattano alle tue esigenze.

    Maggiore flessibilità

    Scegli tra proposte complete e opzioni personalizzabili, per pianificare al meglio acquisti e budget.

    Tecnologia integrata

    Intelligenza artificiale e soluzioni integrate riducono i tempi di inattività e aumentano l’efficienza clinica.

    Expert Services

    Con offerte flessibili pensate su misura, ingegneri dedicati sul campo, una rete capillare di ricambi e servizi attivi 24 ore su 24, il nostro approccio ai servizi post vendita ti aiuta a fare di più. Ottimizzi le risorse, migliori il flusso dei pazienti e valorizzi il lavoro del tuo team.

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    Gestione Lifecycle

    Ti aiutiamo a ottenere il massimo dalle tue apparecchiature, lungo tutto il loro ciclo di vita. Riduciamo i costi di gestione, minimizziamo le interruzioni e ti offriamo gli strumenti, le risorse e i componenti necessari per mantenere l’efficienza operativa e finanziaria. Così puoi concentrarti su ciò che conta davvero: offrire un’esperienza di cura di qualità.
    Servizi Avanzati di Tecnologia Medica
    Soluzioni digitali
    Assistenza di precisione
    Servizi predittivi
    Servizi proattivi
    Efficienza del flusso di lavoro
    Service Shop

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    Gestione dei dispositivi

    Sfrutta il potere dei dati per ottenere il massimo dai tuoi dispositivi. I nostri servizi post vendita e le nostre applicazioni innovative ti supportano lungo tutto il ciclo di vita delle apparecchiature, aiutandoti a migliorare l’efficienza operativa e l’eccellenza clinica.

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    Formazione

    Dalla formazione di base a quella avanzata, offriamo percorsi completi per aiutare il tuo team a sfruttare al massimo le apparecchiature e le applicazioni GE HealthCare.

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    Soluzioni sostenibili

    Offriamo soluzioni sostenibili che aiutano le strutture sanitarie a fornire cure di qualità, contenendo i costi. Dai contratti di assistenza flessibili, pensati per mantenere le apparecchiature performanti, alle opzioni certificate e ricondizionate, il nostro approccio ti permette di ottimizzare le risorse, ridurre gli sprechi e raggiungere gli obiettivi finanziari.

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