Servizi di assistenza

Dalla valutazione iniziale dell'acquisto delle nostre apparecchiature
al momento dell'aggiornamento o della sostituzione,
saremo sempre a tua disposizione.
sempre al tuo fianco

GE HealthCare Services

Garantiamo servizi di prima classe per apparecchiature sanitarie di livello mondiale


Il nostro team di assistenza sarà presente dal momento dell’acquisto per tutto il ciclo di vita dell’apparecchiatura per migliorarne l'efficienza, prolungarne la vita utile garantirti la massima tranquillità nei momenti più importanti.

Personale esperto

Gestione del ciclo di vita

Soluzioni digitali

Formazione

Offerte sostenibili

Servizi offerti da personale esperto

Con offerte flessibili personalizzate in base alle esigenze dell'organizzazione, tecnici sul campo dedicati, una vasta rete di ricambi e servizi di riparazione disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il nostro approccio olistico all'assistenza consente di ottimizzare le risorse, il flusso di pazienti e la forza lavoro.

Lifecycle Management

Offriamo assistenza e strumenti avanzati per ridurre le interruzioni operative e finanziarie. Ottieni il massimo dalle tue risorse per raggiungere prestazioni ottimali e migliorare l'esperienza del paziente.

Soluzioni digitali

Gestisci i tuoi dispositivi con informazioni approfondite basate su dati offerte dai nostri servizi e applicazioni, progettati per offrire supporto durante l'intero ciclo di vita delle apparecchiature e per migliorare l'eccellenza clinica e l'efficienza operativa.

Formazione

La nostra formazione continua sui prodotti ti permette di utilizzare le apparecchiature e le applicazioni GE HealthCare al meglio delle loro possibilità.

Assistenza di elevata qualità. Collaborazione. Fiducia.

Come azienda leader a livello mondiale nel settore della tecnologia sanitaria, della diagnostica e delle soluzioni digitali,
GE HealthCare si impegna a fornire un'assistenza di prima classe per tutta la vita utile delle apparecchiature tramite una suite olistica di soluzioni.