Informazioni sull'azienda

GE Healthcare nel mondo

Divisione sanitaria del gruppo General Electric, GE Healthcare (GEHC) è leader a livello mondiale nel settore dell'imaging medicale, dei sistemi di diagnostica e monitoraggio paziente, delle soluzioni per l'anestesia, la ginecologia, così come nelle tecnologie di produzione biofarmaceutica. 

GEHC offre un ampio portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi utilizzati per la diagnosi, il trattamento e il monitoraggio dei pazienti ed è al fianco di professionisti sanitari in tutto il mondo per ottimizzare la produttività e ottenere risultati sempre migliori per i pazienti.

L'obiettivo di GE Healthcare è quello di supportare i propri clienti e indirizzarli verso una medicina di precisione, offrir loro un'assistenza sanitaria integrata, altamente personalizzata in base alle esigenze di ogni paziente e che riduce gli sprechi e l'inefficienza.

Adottiamo una cultura di rispetto, trasparenza, integrità e diversità..

  • Healthcare Systems

    Forniamo tecnologie medicali, infrastrutture digitali, strumenti di analisi dei dati e supporto decisionale che aiutano i professionisti sanitari a diagnosticare, trattare e monitorare i pazienti.

    Forniamo anche servizi, accessori, consumabili, formazione, training e consulenza.

Fatti principali

The Pulse

Notizie di sanità, scienza e tecnica

Posizioni lavorative presso GE Healthcare

Costruisci una carriera in cui puoi fare la differenza