Specialità

Teranostica

Ogni cancro è unico e merita un trattamento personalizzato. Il portafoglio di soluzioni per la teranostica di GE HealthCare è progettato per l’era della medicina di precisione. Unisciti a noi in un viaggio che sta rivoluzionando l'approccio alla diagnosi e al trattamento del cancro.

PERCHÉ UTILIZZARE LA TERANOSTICA

Solo GE Healthcare

INIZIA IL TUO PERCORSO

IL NOSTRO PORTAFOGLIO

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Dove convergono le soluzioni che coprono l’intero percorso del paziente. Questo è l'impegno della teranostica.
Scopri di più
 

La teranostica è il futuro dell'assistenza sanitaria

Siamo incredibilmente diversi ma uniti dalla speranza in un futuro migliore.

RICERCA

La Radiofarmacia PET di GE HealthCare guida l'innovazione

Coltiviamo partnership con le principali organizzazioni cliniche, accademiche, farmaceutiche e di ricerca per innovare, ottimizzare la produzione e la distribuzione e la commercializzazione di nuovi radiofarmaci.

DIAGNOSI

GEHC offre soluzioni all'avanguardia, con una sensibilità e un'affidabilità diagnostica senza precedenti.

Il nostro portafoglio di soluzioni di imaging diagnostico incentrate sull’approccio teranostico è progettato appositamente per rispondere alle esigenze, attuali e future, dei medici e dei loro pazienti.

IMAGING TERAPEUTICO E MONITORAGGIO

Ogni cancro è unico e unico dovrebbe essere anche il trattamento.

GE HealthCare sta plasmando il futuro della teranostica grazie a soluzioni per l’imaging e il monitoraggio di precisione e a innovazioni nel campo della risposta al trattamento.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE DIGITALE

Accuratezza digitale per la medicina di precisione

Applicazioni all'avanguardia per la visualizzazione, la quantificazione e la dosimetria.

PRODOTTI CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE DIGITALE

Oggi sono tanti i dati disponibili sull'imaging molecolare. Ci sono molte opportunità di connessione e cerchi da chiudere. GEHC può aiutarti a farlo.

La nostra visione è collegare team, dati e decisioni in ogni fase del processo, dalla diagnosi iniziale fino al trattamento. In qualità di partner, mettiamo a disposizione le nostre esclusive innovazioni per fornire cure intelligenti, precise e personalizzate.

Q.Thera AI⁵

Una dosimetria accurata aiuta a calcolare e monitorare la dose assorbita dagli organi sensibili e dalle lesioni. Il processo di dosimetria può essere impegnativo perché richiede l'elaborazione di più studi, inclusa la segmentazione di organi e lesioni, nonché l'uso di metodi noiosi e laboriosi per la valutazione della dose.
Progettato per una dosimetria e una quantificazione efficienti, Q.Thera AI è la soluzione di GE HealthCare per il monitoraggio dei trattamenti teranostici basata sull'intelligenza artificiale. Q.Thera AI segmenta i volumi delle lesioni e segmenta automaticamente gli organi del paziente, anche attraverso l'uso dell'intelligenza artificiale. Inoltre, quantifica e calcola automaticamente la percentuale della dose iniettata e assorbita per ogni organo e lesione.
Questo flusso di lavoro è progettato per ridurre il tempo6 che intercorre dal caricamento dei dati al calcolo della dose e il numero di clic necessari per ottenere il calcolo della dose, migliorando così il flusso di lavoro.

Q.Volumetrix AI

La soluzione end-to-end di GE HealthCare per la segmentazione e la quantificazione avanzate è basata sull'intelligenza artificiale. Offre funzionalità avanzate di segmentazione e quantificazione per i dati SPECT/TC e PET/TC, senza ostacolare il flusso di lavoro per gli studi di riferimento e longitudinali. Grazie alla ricostruzione avanzata con attenuazione, scatter e compensazione della risoluzione, offre un metodo semplice e automatico per la segmentazione di fegato, reni, ossa, polmoni, tessuti molli e lesioni, tutti aspetti importanti per la valutazione e il monitoraggio dei trattamenti teranostici. Il monitoraggio quantitativo consente di valutare la dose assorbita nei tumori, semplificando la valutazione personalizzata della risposta. Fornisce inoltre informazioni sulla riduzione del carico tumorale in ogni ciclo.

Q.Liver

La radioterapia interna selettiva (SIRT, Selective Internal Radiation Therapy) richiede informazioni sull'idoneità del paziente per il trattamento e il calcolo preliminare della dose. La segmentazione del fegato richiede tempo, è ripetitiva e dipende molto dall'operatore, mentre il calcolo manuale dello shunt su immagini planari richiede tempo e dipende dall'utente. Per determinare la dose raccomandata di solito sono necessari più strumenti.

Q.Liver è la soluzione ottimizzata di GE HealthCare per facilitare la pianificazione dei trattamenti SIRT. È progettato per la segmentazione dosimetrica 3D e consente l'elaborazione e la quantificazione della segmentazione SPECT, PET e TC del fegato con strumenti che permettono di calcolare una dose terapeutica per i trattamenti SIRT. Il tempo necessario per completare il calcolo della dose e la segmentazione del fegato è ridotto7, così come il numero8 di clic necessari per calcolare la dose.
INNOVAZIONI

GE HealthCare è al tuo fianco

Il futuro è già qui e ha reso obsolete le soluzioni universali. In GE HealthCare stiamo lavorando nella direzione di una medicina di precisione. Insieme possiamo raggiungere risultati migliori e continuare ad offrire speranza.

Ricercatori e centri accademici

Collaborando con GE HealthcCare, l'unico fornitore con un pacchetto di teranostica completo, potrai accedere a una tecnologia rivoluzionaria e a soluzioni di imaging molecolare avanzate. Inoltre potrai contare su attività di ricerca continue, per restare sempre all'avanguardia nel tuo settore.

Ospedali di comunità e centri di imaging

Il futuro dell'imaging molecolare è dare speranza ai pazienti oncologici. Con GE HealthCare come partner, potrai proteggere i tuoi investimenti, fare la differenza per la tua struttura e per i tuoi pazienti.

Medici

Prolungare la vita e alleviare il dolore sono gli obiettivi prioritari. L'approccio completo di GE HealthCare alla teranostica avrà un ruolo fondamentale nella gestione del cancro nel futuro. Un futuro che è già alle porte.

Pazienti

Sappiamo che ogni fase del percorso di cura è fondamentale e che ogni passo è difficile. Ecco perché crediamo che le nostre soluzioni precise e personalizzate possano davvero fare la differenza.

1 Confronto tra Omni Legend 32 cm e Discovery MI 25 cm. Le misurazioni sono conformi a NEMA NU 2-2018.
2 Confronto tra Omni Legend e Discovery MI. Come dimostrato nei test con fantoccio.
3 Fonte: MEDRaysintell2021
4 Confronto tra Omni Legend e Discovery MI. Come dimostrato nei test con fantoccio.
5. Q.Thera AI è in attesa della certificazione 510(k) dell'FDA statunitense. Non disponibile per la vendita negli Stati Uniti.
6 Rispetto all'utilizzo di Dosimetry Toolkit di Xeleris con calcoli della dose effettuati con software esterno. Come dimostrato in un bench test utilizzando cinque casi SPECT/TC. Il bench test ha coperto il flusso di lavoro dal caricamento dei dati all'elaborazione delle immagini e al calcolo della dose. I risultati possono variare.
7 Rispetto all'utilizzo di Xeleris 4 DR Q.Volumetrix MI con calcolo della dose manuale o con software esterno. Come dimostrato in una valutazione in due sedi con 15 casi SPECT/TC e due medici, in cui ciascun caso è stato elaborato da uno dei due medici. I risultati possono variare.
8 Rispetto all'utilizzo di Xeleris 4 DR Q.Volumetrix con calcolo della dose manuale o con software esterno. Come dimostrato in un bench test utilizzando cinque casi SPECT/TC. Il bench test ha coperto il flusso di lavoro dal caricamento dei dati al calcolo della dose utilizzando formule predefinite dall'utente. I risultati possono variare.
9 https://www.cancer.org/cancer/prostate-cancer/about/key-statistics.html

Hai una domanda? Desideriamo conoscere la tua opinione.