Diversificazione dei fornitori
In GE HealthCare, riteniamo che i fornitori siano una parte fondamentale della nostra catena di approvvigionamento e contribuiscano in modo essenziale alla nostra missione: creare un mondo in cui l’assistenza sanitaria non abbia limiti. Per questo, riconosciamo che una rete di fornitori diversificata porta con sé una ricchezza di prospettive, esperienze e innovazione, permettendoci di servire meglio i nostri clienti.
Lavoriamo attivamente per ampliare la nostra rete di potenziali fornitori, arricchendo la supply chain con nuove idee e approcci in grado di stimolare maggiore innovazione e competitività nei nostri prodotti e servizi.
Valorizziamo la diversità in tutte le sue forme e ci impegniamo a identificare fornitori potenziali, inclusi piccole imprese; aziende a conduzione femminile, appartenenti a minoranze, veterani, persone con disabilità o appartenenti alla comunità LGBT; fornitori provenienti da diverse aree geografiche e con una varietà di competenze. Tutti i fornitori vengono selezionati esclusivamente in base alla loro capacità di soddisfare i requisiti aziendali di GE HealthCare, che includono qualità, tempi di consegna, costi, sostenibilità e innovazione.
— Sally Macaluso, Chief Procurement Officer, GE HealthCare
JB01607IT