Gestione delle apparecchiature
Il contratto di assistenza ti dà accesso diretto a una suite di strumenti digitali per controllare lo stato delle apparecchiature comodamente dal tuo PC o dal telefono.
iCenter
Dashboard sull’utilizzo
Prendi decisioni con l'aiuto delle dashboard che mostrano l’utilizzo e le prestazioni delle tue apparecchiature in iCenter
Manutenzione delle apparecchiature
Monitora la manutenzione pianificata e correttiva, i tempi di attività e lo stato del contratto
Resoconti e analisi
Mantieni una visione chiara dello stato e della disponibilità delle risorse
Richiesta di assistenza 24/24, 7/7
Gestisci in modo semplice e rapido le richieste di assistenza e visualizza lo storico degli interventi di manutenzione sulle tue risorse
App MyGEHealthcare
Richiesta di assistenza 24/24, 7/7
Crea e tieni traccia delle richieste di assistenza e accedi ai dati del resoconto tecnico
Notifiche in tempo reale
Ricevi notifiche in tempo reale, direttamente sul tuo telefono, per ogni fase dell'assistenza
Stato di integrità del sistema RM
Visualizza in tempo reale i parametri essenziali dei tuoi magneti RM GEHC
Stato dell'apparecchiatura
Controlla lo stato corrente di ciascuna risorsa, gli eventi in programma e lo stato del contratto
Gestione delle apparecchiature
Con il contratto di assistenza puoi gestire facilmente le tue apparecchiature
iCenter contribuisce a migliorare le prestazioni operative, ottimizzare il flusso dei pazienti e rispettare gli standard di conformità.
Con l'app MyGEHealthcare puoi avere a portata di click informazioni utili che ti aiutano a gestire le prestazioni e la manutenzione delle risorse.
Testimonianze
Aiutiamo i professionisti come te a ottimizzare l'utilizzo delle risorse e l'assistenza
Scopri le storie di successo dei nostri clienti e i vantaggi pratici offerti delle nostre soluzioni digitali di assistenza per la gestione delle risorse.