Per ottimizzare la produttività e il ritorno sull'investimento, vi forniremo:

  • Eccellenza dei servizi locali e una logistica distribuita su tutto il territorio Europeo sempre approvvigionata.
  • Tempi di risposta garantiti e impegno costante nei tempi di attività
  • Manutenzione essenziale con il livello di copertura scelto
  • Soluzioni digitali intelligenti che aiutano a mantenere standard di alta qualità e a gestire meglio le prestazioni degli asset


Configurate il vostro pacchetto di servizi di assistenza personalizzato. Al contratto FOCUS potete aggiungere uno o più dei pacchetti opzionali
POWER, CONTINUITY, ANALYTICS e EDUCATION

POWER pack

Concepito per offrirvi la risposta più rapida possibile, grazie alle nostre capacità proattive da remoto 24/7. Consente di ottimizzare i tempi di attività, la soddisfazione del personale e l'assistenza ai pazienti.

Continua

CONTINUITY pack

Gestite l'obsolescenza tecnologia in modo preventivo o ampliate le funzionalità dei vostri asset.

Continua

ANALYTICS pack

Abilita la gestione intelligente degli asset in grado di bilanciare costi, disponibilità, affidabilità e rischio per contribuire a ottimizzare le prestazioni complessive degli asset.

Continua

EDUCATION pack

Ampliate le capacità del vostro reparto tramite sessioni di formazione regolari che aiuteranno voi e il vostro personale a rimanere all'avanguardia nell'eccellenza clinica, garantendo ai pazienti un'assistenza di qualità.

Continua

Servizi digitali

I clienti dei servizi di assistenza GE Healthcare possono accedere automaticamente alla nostra suite di applicazioni e agli
strumenti digitali di assistenza che consentono all'organizzazione di sfruttare al massimo gli asset.

iCenter: Dati visibili. Asset ottimizzati

Accedete in tempo reale a dati e analisi sullo stato e sull'utilizzo delle vostre apparecchiature tramite la piattaforma web iCenter.

Per saperne di più...

App per dispositivi mobile UpdateMe

Informazioni utili per gestire le prestazioni e la manutenzione degli asset, sempre e ovunque vi troviate.

Per saperne di più...

Community GE Cares

Entrate a far parte di una community in cui potete imparare, condividere e entrare in contatto con i vostri colleghi: GECARES.COM Accedete a training video online, contenuti educativi, e-learning, specificamente creati dagli esperti per gli esperti.

Per saperne di più...

Webinar LiveExpert

Partecipate ai webinar per beneficiare dell'esperienza di esperti che vi aiuteranno a migliorare le competenze tecniche e cliniche. Partecipate ai nostri webinar LiveExpert.

Per saperne di più...

App mobile Probe Care

Aiutate il vostro personale ad aumentare il ciclo di vita utile delle sonde, diminuendo i futuri costi di servizio correlati.

Per saperne di più...

Sfruttate l'eccellenza dell'assistenza locale in tutta Europa

  • Assistenza sul territorio
    Oltre 3000 tecnici specializzati che operano sul territorio.
  • Supporto remoto
    130 tecnici
    online
  • Centro di
    assistenza clienti

    160 dipendenti dedicati all'assistenza clienti
    in 17 centri 
  • Logistica e ricambi
    1 centro ricambi globale
    6 magazzini locali
    7 centri di riparazione 
  • Clinical Application
    +100 Specialisti per supportarvi in 
    applicazioni cliniche 

Sfruttate l'eccellenza dell'assistenza locale in tutta Europa

services_map
  • BENELUX

    services_benelux
  • Germania, Austria, Svizzera (DACH)

    services_dach
  • EUROPA ORIENTALE

    services_easternEU
  • FRANCIA

    services_france
  • IBERIA

    services_iberia
  • IMI

    services_imi2
  • EUROPA SETTENTRIONALE

    services_northernEU
  • RCIS

    services_rcis
  • REGNO UNITO

    services_uk

Documentazione a supporto

JB01619XE