Supporto remoto con tecnologia InSite™

InSite™ è una potente tecnologia remota che massimizza i tempi di attività, l'utilizzo e la redditività dei dispositivi medici sanitari.

Servizio di supporto remoto
Richiesta di assistenza
Aggiornamenti del software
Realtà aumentata
Formazione
Protezione dei dati

Supporto continuo da parte dei nostri esperti GE HealthCare

Accesso più veloce al supporto

Un tecnico si connetterà in remoto al tuo sistema in media entro 15 minuti(1)

Elevata competenza tecnica

Esperti altamente specializzati con oltre 15 anni di esperienza

Aumento della produttività

Circa il 34% (2) dei casi viene risolto in remoto

Ordine proattivo dei componenti

Dopo la diagnosi, i nostri esperti ordineranno i componenti necessari per la sostituzione

Crea facilmente i tuoi ticket di assistenza

iCenter

Crea i ticket direttamente dal tuo desktop 24/7

App MyGEHealthcare

Richiedi supporto in remoto direttamente dal tuo telefono 24/7

iLinq

Richiedi supporto direttamente dalla console del dispositivo medico(3)

Centro di assistenza GEHC

I nostri agenti ti assegneranno rapidamente a uno dei nostri esperti di assistenza da remoto

eDelivery

Mantenere i sistemi sempre aggiornati

eDelivery offre un accesso semplice e sicuro agli aggiornamenti software

Crescita e sostenibilità

Eliminando la necessità di imballaggi, carburante e spazi di stoccaggio

Migliorare la sicurezza

Accesso rapido agli aggiornamenti di sicurezza e del sistema operativo e alla correzione di bug

Migliorare la produttività

Ridotti tempi di attesa per l'installazione di nuovi software da parte dei tecnici in loco

Supporto visivo - La tua app di supporto remoto basata sulla realtà aumentata

Interazione in tempo reale

Diagnosticare e risolvere i problemi in remoto in tempo reale interagendo con gli esperti

Riduzione dei tempi di inattività

Accedere direttamente ai nostri esperti in remoto, senza dovere aspettare una visita in loco

Collegamento di qualsiasi sistema

Collegare in remoto qualsiasi sistema attualmente non accessibile

Protezione

Visual Support è una soluzione conforme alla normativa GDPR

Soluzioni remote per la formazione clinica

GE Cares

Entra a far parte di una community in cui puoi imparare, condividere ed entrare in contatto con i tuoi colleghi

AppsLinq

Supporto alla formazione in tempo reale come se fosse fisicamente presente uno specialista delle applicazioni

App STAR

Un'app di supporto e formazione basata sulla realtà aumentata per il tuo nuovo dispositivo ecografico

Programma di fedeltà dei sistemi ecografici

Una community dedicata per migliorare le proprie competenze sui sistemi ecografici GE HealthCare

Protezione dei dati

ISO 27001

Per aumentare la fiducia dei clienti e dei partner aziendali e assicurare che siamo in linea con i loro requisiti, il nostro framework di protezione dei dati viene regolarmente rivisto dai nostri clienti

Posizioni del server

Come prassi generale, i dati provenienti dall'Europa vengono archiviati ed elaborati nell'Unione europea

BCR

A partire da gennaio 2023, GE HealthCare è l'unico fornitore di tecnologie mediche in Europa approvato per le norme vincolanti d'impresa (BCR, Binding Corporate Rules for Data Processor)

InSite™

Supporto remoto con tecnologia InSite™

Grazie alla tecnologia InSite™ di GE HealthCare, puoi usufruire di un'offerta di servizi completa. Con la tecnologia remota InSite™, il supporto remoto di GE HealthCare risolve da remoto i problemi di prestazioni e può prevedere alcuni dei problemi più seri per ridurre i tempi di inattività non previsti, migliorando l'efficienza del sistema e contribuendo a ridurre i costi dell’assistenzae.

Servizi digitali

Monitoraggio costante. Supporto continuo.

Connessione immediata dal momento dell'installazione. Sfrutta al massimo le prestazioni dei tuoi sistemi per offrire un'assistenza eccellente ai tuoi pazienti.

Ci assumiamo la responsabilità di proteggere i dati dei vostri pazienti

Anche i prodotti non compatibili con InSite™ possono essere collegati

ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ
  1. (1) Per le apparecchiature di imaging in Europa nel 2019.
  2. (2) Per apparecchiature di imaging, ecografiche e LCS in Europa nel 2021.
  3. (3) In base alla compatibilità del sistema.

Sempre connessi con l'assistenza

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