Supporto remoto con tecnologia InSite™
InSite™ è una potente tecnologia remota che massimizza i tempi di attività, l'utilizzo e la redditività dei dispositivi medici sanitari.
Supporto continuo da parte dei nostri esperti GE HealthCare
Accesso più veloce al supporto
Un tecnico si connetterà in remoto al tuo sistema in media entro 15 minuti(1)
Elevata competenza tecnica
Esperti altamente specializzati con oltre 15 anni di esperienza
Aumento della produttività
Circa il 34% (2) dei casi viene risolto in remoto
Ordine proattivo dei componenti
Dopo la diagnosi, i nostri esperti ordineranno i componenti necessari per la sostituzione
Crea facilmente i tuoi ticket di assistenza
iCenter
Crea i ticket direttamente dal tuo desktop 24/7
App MyGEHealthcare
Richiedi supporto in remoto direttamente dal tuo telefono 24/7
iLinq
Richiedi supporto direttamente dalla console del dispositivo medico(3)
Centro di assistenza GEHC
I nostri agenti ti assegneranno rapidamente a uno dei nostri esperti di assistenza da remoto
eDelivery
Mantenere i sistemi sempre aggiornati
eDelivery offre un accesso semplice e sicuro agli aggiornamenti software
Crescita e sostenibilità
Eliminando la necessità di imballaggi, carburante e spazi di stoccaggio
Migliorare la sicurezza
Accesso rapido agli aggiornamenti di sicurezza e del sistema operativo e alla correzione di bug
Migliorare la produttività
Ridotti tempi di attesa per l'installazione di nuovi software da parte dei tecnici in loco
Supporto visivo - La tua app di supporto remoto basata sulla realtà aumentata
Interazione in tempo reale
Diagnosticare e risolvere i problemi in remoto in tempo reale interagendo con gli esperti
Riduzione dei tempi di inattività
Accedere direttamente ai nostri esperti in remoto, senza dovere aspettare una visita in loco
Collegamento di qualsiasi sistema
Collegare in remoto qualsiasi sistema attualmente non accessibile
Protezione
Visual Support è una soluzione conforme alla normativa GDPR
Soluzioni remote per la formazione clinica
GE Cares
Entra a far parte di una community in cui puoi imparare, condividere ed entrare in contatto con i tuoi colleghi
AppsLinq
Supporto alla formazione in tempo reale come se fosse fisicamente presente uno specialista delle applicazioni
App STAR
Un'app di supporto e formazione basata sulla realtà aumentata per il tuo nuovo dispositivo ecografico
Programma di fedeltà dei sistemi ecografici
Una community dedicata per migliorare le proprie competenze sui sistemi ecografici GE HealthCare
Protezione dei dati
ISO 27001
Per aumentare la fiducia dei clienti e dei partner aziendali e assicurare che siamo in linea con i loro requisiti, il nostro framework di protezione dei dati viene regolarmente rivisto dai nostri clienti
Posizioni del server
Come prassi generale, i dati provenienti dall'Europa vengono archiviati ed elaborati nell'Unione europea
BCR
A partire da gennaio 2023, GE HealthCare è l'unico fornitore di tecnologie mediche in Europa approvato per le norme vincolanti d'impresa (BCR, Binding Corporate Rules for Data Processor)
InSite™
Supporto remoto con tecnologia InSite™
Grazie alla tecnologia InSite™ di GE HealthCare, puoi usufruire di un'offerta di servizi completa. Con la tecnologia remota InSite™, il supporto remoto di GE HealthCare risolve da remoto i problemi di prestazioni e può prevedere alcuni dei problemi più seri per ridurre i tempi di inattività non previsti, migliorando l'efficienza del sistema e contribuendo a ridurre i costi dell’assistenzae.
Servizi digitali
Monitoraggio costante. Supporto continuo.
Connessione immediata dal momento dell'installazione. Sfrutta al massimo le prestazioni dei tuoi sistemi per offrire un'assistenza eccellente ai tuoi pazienti.
Ci assumiamo la responsabilità di proteggere i dati dei vostri pazienti
Anche i prodotti non compatibili con InSite™ possono essere collegati
ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ
- (1) Per le apparecchiature di imaging in Europa nel 2019.
- (2) Per apparecchiature di imaging, ecografiche e LCS in Europa nel 2021.
- (3) In base alla compatibilità del sistema.