eDelivery
Ottieni il massimo dal tuo asset GEHC e usufruisci degli aggiornamenti software automatizzati direttamente sull'interfaccia utente del tuo sistema utilizzando la tecnologia remota InSite™.
Grazie alla tecnologia InSite™ di GE HealthCare, i nostri esperti possono esaminare il sistema da remoto, diagnosticare determinati problemi e identificare guasti meccanici, riparare gli errori software e persino diagnosticare i problemi di qualità delle immagini.
Ogni connessione remota inizia con un ticket di assistenza. Scegli il tuo canale preferito: PC, smartphone, console del dispositivo o uno dei nostri esperti di assistenza.
Con la nuova generazione dei dispositivi medici, GE HealthCare fornisce aggiornamenti software al cliente direttamente nell'interfaccia utente del sistema utilizzando la tecnologia remota InSite™*.
Visual Support è un'app basata sulla realtà aumentata che ti aiuta a connetterti con gli esperti GE in remoto per velocizzare la diagnosi e risolvere i problemi in tempo reale. Consente di collegare qualsiasi sistema attualmente non compatibile con InSite™.
Ottimizzare i risultati clinici e la soddisfazione dei pazienti grazie all'accesso al supporto e alla formazione per l'utilizzo delle applicazioni in tempo reale
Dal 2014, l'ambiente di supporto remoto europeo di InSite™ di GE HealthCare è stato valutato e certificato in modo indipendente in conformità con ISO27001. Questa certificazione sottolinea la solidità della nostra gestione della sicurezza delle informazioni e dimostra che abbiamo valutato i rischi e stabilito misure preventive per la protezione dalle violazioni della sicurezza.