Supporto remoto con tecnologia InSite™

InSite™ è una potente tecnologia remota che massimizza i tempi di attività, l'utilizzo e la redditività dei dispositivi medici sanitari.
Servizio di supporto remoto
Richiesta di assistenza
Aggiornamenti del software
Realtà aumentata
Formazione
Protezione dei dati

Supporto continuo da parte dei nostri esperti GE HealthCare

Grazie alla tecnologia InSite™ di GE HealthCare, i nostri esperti possono esaminare il sistema da remoto, diagnosticare determinati problemi e identificare guasti meccanici, riparare gli errori software e persino diagnosticare i problemi di qualità delle immagini.

Accesso più veloce al supporto

Un tecnico si connetterà in remoto al tuo sistema in media entro 15 minuti(1)

Elevata competenza tecnica

Esperti altamente specializzati con oltre 15 anni di esperienza

Aumento della produttività

Circa il 34% (2) dei casi viene risolto in remoto

Ordine proattivo dei componenti

Dopo la diagnosi, i nostri esperti ordineranno i componenti necessari per la sostituzione

Crea facilmente i tuoi ticket di assistenza

Ogni connessione remota inizia con un ticket di assistenza. Scegli il tuo canale preferito: PC, smartphone, console del dispositivo o uno dei nostri esperti di assistenza.

iCenter

Crea i ticket direttamente dal tuo desktop 24/7

App MyGEHealthcare

Richiedi supporto in remoto direttamente dal tuo telefono 24/7

iLinq

Richiedi supporto direttamente dalla console del dispositivo medico(3)

Centro di assistenza GEHC

I nostri agenti ti assegneranno rapidamente a uno dei nostri esperti di assistenza da remoto

eDelivery

Con la nuova generazione dei dispositivi medici, GE HealthCare fornisce aggiornamenti software al cliente direttamente nell'interfaccia utente del sistema utilizzando la tecnologia remota InSite™*.

Mantenere i sistemi sempre aggiornati

eDelivery offre un accesso semplice e sicuro agli aggiornamenti software

Crescita e sostenibilità

Eliminando la necessità di imballaggi, carburante e spazi di stoccaggio

Migliorare la sicurezza

Accesso rapido agli aggiornamenti di sicurezza e del sistema operativo e alla correzione di bug

Migliorare la produttività

Ridotti tempi di attesa per l'installazione di nuovi software da parte dei tecnici in loco

Supporto visivo - La tua app di supporto remoto basata sulla realtà aumentata

Visual Support è un'app basata sulla realtà aumentata che ti aiuta a connetterti con gli esperti GE in remoto per velocizzare la diagnosi e risolvere i problemi in tempo reale. Consente di collegare qualsiasi sistema attualmente non compatibile con InSite™.

Interazione in tempo reale

Diagnosticare e risolvere i problemi in remoto in tempo reale interagendo con gli esperti

Riduzione dei tempi di inattività

Accedere direttamente ai nostri esperti in remoto, senza dovere aspettare una visita in loco

Collegamento di qualsiasi sistema

Collegare in remoto qualsiasi sistema attualmente non accessibile

Protezione

Visual Support è una soluzione conforme alla normativa GDPR

Soluzioni remote per la formazione clinica

Ottimizzare i risultati clinici e la soddisfazione dei pazienti grazie all'accesso al supporto e alla formazione per l'utilizzo delle applicazioni in tempo reale

GE Cares

Entra a far parte di una community in cui puoi imparare, condividere ed entrare in contatto con i tuoi colleghi

AppsLinq

Supporto alla formazione in tempo reale come se fosse fisicamente presente uno specialista delle applicazioni

App STAR

Un'app di supporto e formazione basata sulla realtà aumentata per il tuo nuovo dispositivo ecografico

Programma di fedeltà dei sistemi ecografici

Una community dedicata per migliorare le proprie competenze sui sistemi ecografici GE HealthCare

Protezione dei dati

Dal 2014, l'ambiente di supporto remoto europeo di InSite™ di GE HealthCare è stato valutato e certificato in modo indipendente in conformità con ISO27001. Questa certificazione sottolinea la solidità della nostra gestione della sicurezza delle informazioni e dimostra che abbiamo valutato i rischi e stabilito misure preventive per la protezione dalle violazioni della sicurezza.

ISO 27001

Per aumentare la fiducia dei clienti e dei partner aziendali e assicurare che siamo in linea con i loro requisiti, il nostro framework di protezione dei dati viene regolarmente rivisto dai nostri clienti

Posizioni del server

Come prassi generale, i dati provenienti dall'Europa vengono archiviati ed elaborati nell'Unione europea

BCR

A partire da gennaio 2023, GE HealthCare è l'unico fornitore di tecnologie mediche in Europa approvato per le norme vincolanti d'impresa (BCR, Binding Corporate Rules for Data Processor)

InSite™

Supporto remoto con tecnologia InSite™

Grazie alla tecnologia InSite™ di GE HealthCare, puoi usufruire di un'offerta di servizi completa. Con la tecnologia remota InSite™, il supporto remoto di GE HealthCare risolve da remoto i problemi di prestazioni e può prevedere alcuni dei problemi più seri per ridurre i tempi di inattività non previsti, migliorando l'efficienza del sistema e contribuendo a ridurre i costi dell’assistenzae.

Servizi digitali

Monitoraggio costante. Supporto continuo.

Connessione immediata dal momento dell'installazione. Sfrutta al massimo le prestazioni dei tuoi sistemi per offrire un'assistenza eccellente ai tuoi pazienti.

eDelivery

Ottieni il massimo dal tuo asset GEHC e usufruisci degli aggiornamenti software automatizzati direttamente sull'interfaccia utente del tuo sistema utilizzando la tecnologia remota InSite™.

Ci assumiamo la responsabilità di proteggere i dati dei vostri pazienti

GE HealthCare prende molto seriamente la sicurezza e la privacy dell'ambiente di supporto remoto di InSite™. Il mantenimento della sicurezza dell'ambiente è una priorità assoluta.

Anche i prodotti non compatibili con InSite™ possono essere collegati

Anche se il tuo sistema non è compatibile con InSite™, abbiamo una soluzione per te. Con l'offerta di servizi appropriata, puoi connettere tutti i tuoi sistemi con Visual Support, la nostra app per la realtà aumentata.

ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ
  1. (1) Per le apparecchiature di imaging in Europa nel 2019.
  2. (2) Per apparecchiature di imaging, ecografiche e LCS in Europa nel 2021.
  3. (3) In base alla compatibilità del sistema.

Sempre connessi con l'assistenza

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