iRT per la gestione del flusso di lavoro del paziente in radioterapia

iRT abbrevia il percorso del paziente verso il trattamento
In breve

Interfaccia unica

Controllo dell'intero continuum di terapia RT da un'unica interfaccia

Interoperabilità completa

Con tutte le principali piattaforme funzionali (ad es. OIS, TPS, EMR, QA, PACS)

Ecosistema personalizzabile

iRT ospita e coordina senza problemi le applicazioni multi-vendor (applicazioni esistenti + applicazioni specifiche di iRT)

iRT è un sistema di collaborazione per radioterapia (RTCS) completamente interoperabile per la gestione del flusso di lavoro.

Health Services dell'ecosistema iRT offre una visualizzazione intuitiva dell'anamnesi longitudinale del paziente, dello stato attuale delle cure e delle successive attività da completare. Oltre alle applicazioni specifiche per iRT, i centri clinici hanno la flessibilità di integrare le rispettive applicazioni. Tutte le informazioni clinicamente rilevanti vengono raccolte, analizzate, ordinate e visualizzate in tempo reale su un'unica interfaccia comune. L'obiettivo è ridurre il tempo del paziente dall'ammissione alla prima dose riducendo ridondanze, tempi di attesa e inserimenti manuali.

Caratteristiche

iRT migliora l'efficienza operativa

Un'unica interfaccia condivisa

Controllo centrale del percorso del paziente con una riduzione fino al 30% dei touchpoint e fino all'82% di clic in meno¹

Tramite un'unica interfaccia condivisa, iRT offre un singolo punto di accesso a tutto il team che potrà coordinare le cure dall'identificazione precoce al post-trattamento. Utilizzando protocolli e API disponibili al pubblico, iRT è in grado di eseguire attività senza clic, riducendo gli errori umani. iRT fa riferimento ai dati del sistema di archiviazione esistente, senza creare nuove copie dei dati in più posizioni e consentendo un unico punto di immissione.
Interoperabilità

iRT offre la flessibilità di integrare le applicazioni preferite nell'iRT, trasferendo automaticamente i dati nella nuova dashboard comune


iRT offre una perfetta integrazione con molti sistemi:

  • Sistema informatico oncologico (OIS, Oncology Information System)
  • PACS (Picture Archiving Communications System, sistema di archiviazione e trasmissione di immagini)
  • Cartelle cliniche elettroniche (EMR, Electronic Medical Record)
  • Sistema di pianificazione del trattamento (TPS, Treatment Planning System)
  • Garanzia di qualità (QA, Quality Assurance)
  • Health Level-7 (HL7®)
  • Immagini e comunicazione digitali in radioterapia (DICOM-RT di seconda generazione)
  • Integrating the Healthcare Enterprise Radiation Oncology (IHE-RO, Integrating Healthcare Enterprise Radiation Oncology)
  • Simulatore
  • Applicazione di pianificazione preliminare (segmentazione e registrazione)
Applicazioni specifiche per iRT

Applicazioni per l'efficienza di iRT

Tramite un'interfaccia dati standard, hai la flessibilità di integrare nell'iRT le tue applicazioni preferite. Grazie a un'interfaccia dati standard, hai la flessibilità di integrare nell'iRT le tue applicazioni preferite.
Bibliografia
  1. Test di simulazione di iRT condotti presso una struttura GE HealthCare da parte di quattro utenti esterni che hanno familiarità con il software di pianificazione del trattamento RT (un radio-oncologo, un fisico medico, due dosimetristi). Ciascuno dei quattro utenti ha importato tre casi paziente univoci in un software di pianificazione del trattamento RT manualmente e con iRT. Uno script Python™ è stato utilizzato per registrare i clic del mouse e il tempo necessario per eseguire ciascuna attività. I risultati rappresentano una media dei 12 punti dati univoci, ciascuno proveniente da attività manuali e iRT. Lo studio è stato sponsorizzato da GE HealthCare e tutti gli utenti esterni hanno ricevuto un pagamento per la partecipazione allo studio. I risultati non sono prescrittivi e potrebbero variare a seconda dell'utente, del software di pianificazione del trattamento utilizzato e delle circostanze.
Contattaci

Domande? Ci interessa la tua opinione.

JB02584IT