L'ASSISTENZA CHE PUÒ RENDERE SUPER GLI ESSERI UMANI

Tele che raccontano dedizione e passione

Desideriamo celebrare il tempo che gli infermieri dedicano agli altri: ogni pennellata equivale a un'ora di assistenza prestata. E poiché il lavoro di un infermiere non finisce mai, anche questi dipinti sono incompleti.
 
L'ASSISTENZA CHE PUÒ APRIRE INFINITE POSSIBILITÀ

Individuare malattie invisibili nelle donne

Questa serie in tre parti racconta le storie di donne che hanno lottato contro malattie invisibili e di medici che hanno dedicato la loro vita ad aiutare donne come Kate, Sarah e Brenna a ottenere risposte con l'aiuto della tecnologia ecografica. GE HealthCare, in collaborazione con BBC Story Works e la BIO Technology Association, ha realizzato la serie per svelare le sfide, il coraggio e la speranza di pazienti e medici nel campo della salute delle donne. Per dare voce a chi vive da vicino il contesto dell'assistenza sanitaria e incoraggiare gli altri a condividere la propria esperienza.

La storia di Kate

Fin da piccola Kate sapeva di volere una famiglia. Quello che ancora non sapeva è che il viaggio verso la maternità sarebbe stato più complicato del previsto. Dopo alcuni aborti spontanei, Kate è rimasta nuovamente incinta e nonostante il comprensibile nervosismo legato ai precedenti, lei e il marito Aaron hanno potuto liberare la propria gioia quando hanno sentito il battito cardiaco della piccola Ruby. Tuttavia, durante l'ecografia della 36a settimana, quando ormai il traguardo sembrava vicino, la coppia ha dovuto affrontare un nuovo ostacolo quando ha ricevuto la notizia che la bambina avrebbe potuto avere problemi di salute che ne avrebbero compromesso la qualità della vita..

La storia di Sarah

Proprio cinque giorni prima del suo matrimonio, Sarah Watson, una giovane donna sana e piena di energie di soli 29 anni, ha avuto un infarto. I problemi cardiaci hanno sempre riguardato il lato maschile della sua famiglia. Un dato poco noto è che una donna su cinque muore a causa di una cardiopatia. I decessi dovuti a questo tipo di patologie sono sei volte superiori a quelli causati dal cancro al seno.

La storia di Brenna

Da otto anni a una manciata di secondi... C'è un problema che affligge le donne di tutto il mondo ogni giorno: la diagnosi errata di endometriosi. Brenna Griffith è una di queste donne. La speranza è che le donne non debbano più soffrire in silenzio.

Segui GE HealthCare per ricevere le ultime notizie dalla prima linea dell'assistenza sanitaria.

JB01899IT