CardioVisio

Per migliorare il ritmo di gestione dei pazienti
affetti da fibrillazione atriale (FA)
In breve

Supporto alle decisioni cliniche

Raccomandazioni sul piano di cura da adottare basate su evidenze cliniche e in linea con le linee guida aggiornate sulla fibrillazione atriale

Progettato per far risparmiare tempo ai medici

Un flusso di lavoro ottimizzato in modo intelligente, progettato per eliminare il senso di frustrazione dovuto alla necessità di ricerche ripetute di dati su più schermate

Consolidamento dei dati incentrato sul paziente

Visualizzazione aggregata in un'unica schermata dell'intera anamnesi correlata alla FA del paziente

Migliora il ritmo di gestione dei pazienti affetti da fibrillazione atriale (FA)

CardioVisio per fibrillazione atriale semplifica i flussi di lavoro clinici. Il software di gestione dei pazienti di GE HealthCare combina in un'unica schermata i dati provenienti da più fonti e aiuta i medici a identificare modelli clinici pertinenti visualizzando i dati dei pazienti in una vista longitudinale strutturata.
Vantaggi

CardioVisio per fibrillazione atriale

Approfondimenti utili, supporto alle decisioni cliniche e visualizzazione completa dell'anamnesi clinica del paziente, tutto in un'unica schermata

Consolidamento dei dati incentrato sul paziente

CardioVisio per fibrillazione atriale è una soluzione per l'ottimizzazione del flusso di lavoro che consente di visualizzare in un'unica schermata il quadro completo dell'anamnesi clinica del paziente. La soluzione software per la gestione dei pazienti di GE HealthCare semplifica i flussi di lavoro clinici combinando i dati provenienti da più fonti in un'unica schermata e aiuta i medici a identificare modelli clinici pertinenti visualizzando i dati dei pazienti in una vista longitudinale strutturata. L'obiettivo è risparmiare tempo e migliorare i risultati attraverso un'assistenza precisa e in linea con le linee guida durante l'intero percorso di cura dei pazienti affetti da fibrillazione atriale.

CardioVisio per fibrillazione atriale: aggregazione dei dati

L'interoperabilità dell'EMR e il miglioramento dello scambio di dati migliorato con Centricity™ e MUSE™ consentono di recuperare, analizzare, ordinare e organizzare in modo logico i dati clinicamente rilevanti in un'unica visualizzazione cronologica incentrata sul paziente, progettata per ridurre le operazioni manuali grazie a informazioni approfondite automatizzate disponibili tramite:
• Risultati di laboratorio
• Risultati ecocardiografici
• Parametri clinici (compresi i livelli di rischio calcolati)
• Risultati dell'ECG
• Storia clinica (inclusi esami diagnostici non invasivi, procedure mediche, visite mediche (ad es., visite ambulatoriali), ricoveri ospedalieri, insufficienza cardiaca e ictus nell'anamnesi, dispositivi medici e indossabili)
• Storia dei farmaci assunti

Progettato per far risparmiare tempo ai medici

Se potessimo farti risparmiare un'ora della tua giornata, 30 minuti o anche solo 15 minuti, che cosa significherebbe per te? I medici, sempre oberati di impegni, che hanno contribuito alla progettazione di CardioVisio per fibrillazione atriale, hanno chiesto, innanzitutto, a GE HealthCare di creare una soluzione per la gestione dei pazienti affetti da fibrillazione atriale che contribuisse a ridurre le ore di inattività, a ottimizzare il flusso di lavoro e a garantire un'assistenza più tempestiva e precisa. CardioVisio per fibrillazione atriale è concepito proprio per questo. I dati dell'EMR recuperati si combinano con le informazioni rilevanti per fornire una chiara comprensione dell'anamnesi cardiologica del paziente affetto fibrillazione atriale. Così avrai proprio davanti a te l'anamnesi completa del paziente correlata alla FA.

Supporto alle decisioni cliniche per un processo decisionale più affidabile

La fibrillazione atriale è una patologia complessa che richiede un'assistenza di precisione e un piano di trattamento personalizzato per ogni singolo paziente. Visualizzando i dati medici specifici del paziente e i fattori di rischio correlati alle raccomandazioni in linea con le linee guida, CardioVisio per fibrillazione atriale è progettato per migliorare l'efficienza del reparto, promuovere l'adesione alle linee guida sulla fibrillazione atriale e aumentare l'affidabilità delle decisioni cliniche.

Controllo completo del flusso di lavoro

I dati clinicamente correlati vengono raccolti, analizzati, ordinati e visualizzati automaticamente. Si integra perfettamente con molteplici fonti di dati (EMR, MUSETM NX, Centricity™ Cardio Workflow, ecc.) in un'interfaccia a schermata singola, riducendo al minimo i passaggi manuali che richiedono tempo prezioso e fatica.

Caratteristiche

Dati accorpati in un'unica vista

Banner del paziente

Consente di visualizzare rapidamente tutte le informazioni demografiche rilevanti dei pazienti, l'ultimo ricovero ospedaliero, i livelli di rischio stabiliti dalle linee guida comuni

Gruppi di parametri clinici

Consente di recuperare e visualizzare rapidamente esami, procedure, percorso diagnostico critico a partire dall'anamnesi e farmaci assunti dall'EMR per un riesame immediato.

Storia clinica e dei farmaci assunti

Traccia e organizza rapidamente misurazioni e parametri clinici rilevanti nel tempo per consentirne l'analisi.

Supporto alle decisioni

Abbinamento automatico dei dati medici e dei fattori di rischio del paziente alla terapia e al trattamento, entrambi basati su evidenze cliniche e in linea con le linee guida.
Le dichiarazioni qui descritte si basano sulle opinioni personali e sui risultati ottenuti nel contesto specifico.

Domande? Desideriamo conoscere la tua opinione.

JB26590XX